civediamoallesette

chiacchiere inutili tra donne all'ora dell'aperitivo

Gioco di società [callista]

Le derelitte sono al centro commerciale insieme all’amico masculo Denì. Obiettivo del giorno: toccare tutto e trovare otto regali per otto compleanni tutti nel mese di settembre. Alla faccia di chi non fa girare l’economia.
Dopo aver girellato per tutti i negozi e aver fatto finta di avere le idee chiare, i tre eroi risalgono le scale mobili. Callista apre la fila, con dietro Mafalda e in fondo Denì.

Callista: Io apro la fila, così vi mostro il culo. Che è proprio un gran bel culo: vuoi toccare, amica?
Mafalda: Certo!

E paff, una pacchetta sul sedere a Callista da parte di Mafalda.

imagesdfvb

Denì: E chi sono io, il figlio della serva? Voglio toccare pure io.

E piff, una palpatina all’altra chiappa.

C: Ehhh, ma che bello, eh, il nuovo gioco dell’autunno: “Tocca il culo alla Cally sulla scala mobile”, ah ah ah.

E fin qui niente di male: se non che non eravamo gli unici avventori nel centro commerciale. E neanche sulla scala. Alle spalle di Denì, infatti, c’era un baldo giovine tutto preso ad ascoltare e guardare il nostro momento di demenza.

La Cally incrocia il suo sguardo interrogativo, poi il giovine allunga la manina e dice: “Posso giocare pure io?”.

C: No, bisogna iscriversi.
G: E dove?
C: C’è una lista d’attesa molto lunga. Lei è la mia manager (e indica Mafalda)
G: Ah, ma io tocco pure lei, nessun problema.
M: Buongustaio… Ma no.
G: Ah, peccato…

E anche per questa settimana, la nostra brava figura di merda l’abbiamo fatta. Evviva.

Informazioni su callista.civ7

Sono nata e risiedo a Trento. Dopo un’infanzia confusa in cui giocavo a fare la maestra e la soubrette imitando Heater Parisi (contemporaneamente), ho trovato la mia strada: ora insegno in un liceo e canto per hobby. La scrittura mi perseguita fin dai tempi della scuola, quando scrivevo poesie orribili e le parodie dei grandi capolavori della letteratura. Il blog mi ha salvato da questa pessima abitudine, ma adesso che qualcuno mi legge, mi sono montata la testa e non riesco più a smettere.

4 commenti su “Gioco di società [callista]

  1. andrea
    29 agosto 2013

    Grandi veramente, non avete confini brave, bravissime

  2. margheq
    29 agosto 2013

    ahahah… vabbè…io di queste figure c’ho proprio una collezione infinita. primavera/ estate – autunno/inverno, senza redenzione di peccato!!!

  3. blogdibarbara
    29 agosto 2013

    Ma no, quale figura di merda! Vi siete divertiti voi e avete divertito il pubblico, cosa vuoi di più!

  4. Tale's Teller
    28 agosto 2013

    Ammiro i giovani pronti di spirito ed adoro i giochi di società. Alcuni più di altri.

Lascia un commento

Instagramma con noi

Non sono state trovate immagini Instagram.

I vecchi deliri

I vostri post preferiti

  • Nessuno.

DAY by DAY

agosto: 2013
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

RSS Seguici via RSS

  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprovare più tardi.
BlogItalia - La directory italiana dei blog
if(typeof(networkedblogs)=="undefined"){networkedblogs = {};networkedblogs.blogId=1331903;networkedblogs.shortName="civediamoallesette";}